MEDICO BILINGUE HARUMI KOYAMA     

 

 

 

 

Harumi  Koyama è una rappresentante del metodo Phyllis Krystal e partner cooperativo della Phyllis Krystal Foundation.  , ricercatore ospite presso l'Istituto per gli studi sull'innovazione dei servizi dell'Università di Maiji,"The Japan Family and Child Clinical Therapist"

Harumi e'  nata in Giappone.  Ha studiato nel Regno Unito e ha conseguito una qualifica di Master presso l'Università di Brighton.  Dopo 20 anni all'estero, è tornata in Giappone nel 2015 e ha fondato il Japan Phyllis Krystal Center con l'approvazione della signora Phyllis Krystal a Tokyo.

Ad Harumi era stata diagnosticata una forma di cancro e ha dovuto  affrontare molte difficoltà nella sua vita.  Questo l'ha portata a mettere in discussione la percezione del suo Se e il   vero scopo della vita.  È stata introdotta al metodo Phyllis krystal nel 2009 dal suo tutor.  Questo metodo  le porta la sua autotrasformazione.

2010-2012 Ha lavorato con i malati di cancro presso la Macmillan Cancer Support Organization e nel 2011 ha ottenuto il certificato del corso di supporto al cancro presso la Macmillan Cancer Support Organization.

Nell'aprile 2011, ha organizzato il team di terapisti Giappone-Regno Unito con 50 terapisti che si sono uniti da tutta Europa e dal Regno Unito per la campagna di raccolta fondi del disastro del Giappone a Fukushima   Il team ha raggiunto il suo obbiettivo due volte e ha donato all'ospedale di Fukushima per i trattamenti di assistenza mentale dei bambini.

Harumi ha ricevuto il certificato del Metodo Phyllis Krystal come praticante dalla Signora Phyllis Krystal nel 2013. Da allora, introduce il metodo sia con una singola sessione,  conferenze e workshop presso la Clinica Mentale e molti luoghi pubblici in Giappone, Regno Unito, Germania.

È membro della Japanese Association of Family and Child Therapy, della Cognitive Behavioral Therapy in Japan, della Japan Active Learners Society, della Japan Psychotherapy Society, del CNHC (Complementary and Natural Healthcare Council) nel Regno Unito.